![]() |
nuovo 100 litri
allora sto allestendo un 100 litri per red crystal e cherry devo farvi alcune domande
la vasca sarà una vasca di facile gestione iper piantumato vorrei fare cosi cavetto sottosabbia 15w hydror depont mix ghiaia nera brillante un legno parecchio ramificato 2 pietre laviche come piante crypto anubias vallisnerie e una miriade di muschi filtri interno a 3 scomparti classico caricato con spugne e cannolicchi pompa 70 lit orari niente riscaldatore consigli? commenti? |
La temperatura ideale per l allevamento è dai 20 25 gradi quindi ti consiglio un riscaldamento e un termometro! per il resto va bene sono specie resistenti e abbastanza prolifiche! -ciuf ciuf-
|
dici che col solo cavetto non riesco a tenere la temp sui 20°
|
Non lo so non lo mai usato ! Tu guarda il termometro che temperatura segna con il cavetto! In caso non arriva metti il riscaldamento a venti se ce freddo anche a 24 !!! Hai uun termometro adesivo nell acquario ?
|
se l'acquario è in casa puoi anche evitare di mettere il riscaldatore poi se vedi che in inverno scende troppo la temperatura ti attrezzi.
|
per adesso le red le ho sempre allevate senza riscaldatore ormai da 5 anni
pensate che ne ho sbattute alcune anche in laghetto e hanno sopravvissuto tutto l'inverno e le ho ripescate lestate dopo il termometro e che è??? ormai è 20 anni che ho acquari certo che lo metto #22 le domande erano solo per avere un consiglio generale |
Quote:
per il resto è tutto ok |
allevi le crs?
|
Quote:
|
con buoni risultati intendo riproduzioni ne hai parecchie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |