Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io devo dire che sarò stato fortunato ma sino ad ora ho comprato parecchio sul mercatino e mi sono trovato sempre benissimo,certo ho cercato di comprare da persone che vedevo spesso presenti sul forum,quelli che vendono e hanno magari solo 2/3 messaggi mi convincono poco
Difficile, molto difficile, io per evitare malintesi non spedisco voglio vedere la persona in faccia, parlare del nostro hobbie, e poi concludere. C'è anche da dire che spesso ci si trova con malintesi non voluti, vuoi perchè uno non ha letto bene l'offerta vuoi perchè chi scrive a volte si fa prendere la mano.
Concordo pienamente con voi, ma vogliamo parlare di quelli che mettono l' annuncio continuano a stressare per mantenere l' annuncio in evideza poi quando e' il momento e trovano l' acquirente spariscono, e tu come un cretino lo insegui come se volesi l' elemosina.
In particolare di recente, dato che sto' cercando la plafo nuova, vengo contattato da un utente che legge i miei messaggi di richiesta info da un' altro e mi propone la sua. Concordiamo telefonicamente il prezzo e tutto quanto e mi chiede di rimandare l' acquistio di due settimane perche' nel frattempo attende la sua nuova.
Io accetto lascio perdere la ricerca ed attendo.
Trascorse le due settimane richiamo ed il tizio si nega per piu' volte , fino a che mi trovo un mess. nel quale mi dice che l' ha regalata!!!!!
Fai quello che vuoi ma non sei onesto, e mi hai fatto perdere l' accasione di acquistare da un' altro.
arly, Mi sta succedendo una cosa simile anche a me...Mi auguro che tutto vada a buon fine perchè certi comportamenti li trovo proprio scorretti...ho liberato la vasca da alcuni animali per poter ospitarne altri che avevo prenotato....ora sembra che ci siano dei ripensamenti e si sta attaccando al fatto che ho pagato oggi( doveva spedire lunedì non mi sembra molto tardi no?)....
In giornata sento che mi dice...poi vediamo di conseguenza....
rimango sempre dell' idea che la parola e' parola e tutti indica quanto e' onesta una persona.
Non siamo bambini, se decido di vendere qualche cosa vuol dire che ho gia' deciso, non posso ritrattare o avere dei ripensamenti.
Cio' che si decide di vendere e messo in vendita deve essere, secondo me, considerato non piu' di proprieta' ma a disposizione degli acquirenti.
Cio' che si decide di vendere e messo in vendita deve essere, secondo me, considerato non piu' di proprieta' ma a disposizione degli acquirenti.
ti do ragione su tutto, ma non posso quotare questa tua frase; proprio perchè concepisco l'acquariofilia come un passatempo mi posso anche permettere di avere dei ripensamenti.
detto ciò io ho venduto ( e comprato) una marea di roba sul mercatino e l'unica fregatura l'ho avuta su una vendita di 20 euro a un "guru" del forum (sto aspettando i soldi da anni....pezzente.)
ciao Gerry
PS
non sono io la persona a cui arly, si riferisce