Ciao Gabriele!!! Grazie ancora!!! Sei davvero un grande!! ...
Avendo varie passioni, sono iscritto a diversi forum ... Relativi a Video, fotografia ... E progettazione web ....
Sono così abituato a non ricevere risposte o a riceverle estremamente sintetiche, che quasi mi sembri sceso da un'altro pianeta!!! Ahahaha!!!
Grazie infinite!!! La nassa che comprai a tal proposito, è questa:
http://cgi.ebay.it/NASSA-RETE-x-PESC...item35a199354d
Anche se alcuni conoscenti mi scoraggiarono ad usarla, dicendomi che quesl tipo di nassa andava bene solo per le seppie
Non saprei .... Comunque eventualmente .... Proverò ad usarla domenica!
Dovrei fare qualche km in più per raggiungere la località Rotondella ...
Mi han detto che c'è una zona chiamata "Lo Scoglio" .. Dove si pescano molte donzelle ..... Mi auguro non siano tutte di tipo "Coris Julis" ... Perchè le coris julis non sono esattamente quelle per cui vado matto!! .... Sono anche più timide ... E si nasconodno sempre sotto la sabbia! Io adoro quelle del genere thalassoma Pavo!!
Sono bellissime! Coloratissime, vivaci e attive in vasca!!!
Spero di prenderne qualcuna domenica!!! Oramai sono settimane che mi reco a pesca senza risultati ..... Strano devo dire... Dato che sino a 2-3 anni fa, avevo un acquario con 4 thalassoma pavo all'interno pescati da me con la canna .....
Quest'anno invece..... Neanche uno! .... Ed il nuovo acquario ... E' semivuoto ....
Spero proprio non si stiano estinguendo ....