Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie per i compliemtni ..... si, si abbiamo gia in calendario Roma a Novembre, Montecatini a Dicembre e forse Genova a Gennaio .... poi da vedere .. :) Ma ho visto che nei primi due mesi del 2010 ce ne sarà un altra a Firenze .. :)
Ho anch'io un Main completamente nero (credo sia blue smoke ma dovrei controllare sul libretto) acquistato l'anno scorso qui: http://www.gattoamico.it/allevamento...el-deserto.htm
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza!! Signore, dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza faccio una strage!!
Non so cosa dirti.
Ne aveva acquistato uno da loro mia sorella 3 anni fa, l'anno scorso l'ho preso anch'io.
Per quanto posso vedere godono ambedue di ottima salute.
Al livello di carattere il mio è un giocherellone pazzesco ma di base ha un carattere molto tranquillo, il gatto perfetto!
Per quanto riguarda il servizio dell'allevamento nulla da eccepire, gentili, disponibili e prezzi, a mio avviso, ottimi, forse un pò poco "dinamici" ma stiamo pur sempre parlando di monache di clausura, non si può mica pretendere che promuovano l'allevamento allla Wanna Marchi!
Certo, ogni volta che telefoni non possono essere disturbate perchè sono in preghiera, ci vuole un po di pazienza.
Se effettivamente ha chiuso mi dispiace comunque.
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza!! Signore, dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza faccio una strage!!
Ripeto, la mia esperienza anche se positiva è molto limitata.
Per quanto riguarda l'allevamento credo che di tribù del deserto che allevano main coon gestiti da suore di clausura non ce ne siano molti in giro per cui, molto probabilmente, hai ragione.
Ho "buttato" un occhio sul sito cercagatto, mi sembra che sia un forum di attaccabrighe (http://www.cercagatto.it/index.php?o...5512&Itemid=41), partono con una domanda e dopo 3 botta e risposta si insultano, non saprei dire quanto siano affidabili........certo noi "pesci" siamo molto + tranquilli!
gia .... una cosa che non credevo è che qua essendoci le mostre e purtroppo la "vendida" di cuccioli, c'è una competizione spaventosa ... alcuni la prendono con passione, altri per far soldi .... ma per far soldi devi tagliare le spese (cibo scadente, poche cure veterinarie, poche analisi, ecc) Il risultato lo lascio alla tua fantasia ... i nostri 5 mici mangiano 8/10 scatolette di Shezir al giorno + croccantini ... una scatoletta di Shezir da gatto costa quasi 1 euro ... vedi te ....
Comunque non sono tutti così. Devo dire che alla mostra di Firenze abbiamo trovato anche ottime persone .. :) e ci siamo divertiti da matti ... infatti non vedo l'ora di fare la prossima mostra ... :) Poi mi son fatto il sito ed a qualcuno è piaciuto talmente tanto che sabato sera vado a cena da un altro allevatore per discutere di come fare il suo .... Visto mai che mi ci scappa un introito parallelo allo stipendio ...
Quindi dipende anche da come la prendi te .. :)
Aiutatemi a creare un forum per chi ama davvero i gatti e non per chi lo fa solo per far soldi!! Proprio come avviene qua!! Un bel ritrovo di chi lo fa per passione!! :D