![]() |
Prima mostra felina
Salve a tutti!
Ieri con mia moglie (moglie da ben due mesi circa) siamo andati alla nostra prima mostra felina. La piccola č risultata entrambi i giorni la miglior femmina di Maine Coon trai 6/10 mesi del suo gruppo di colore. O .... mica nulla ... figlia di un campione del mondo e di una campionessa nazionale!!! :-D Sotto un paio di fotine di me che la sorreggo versione salamella e mia moglie che la prepara a dovere pronta per infornarla .... ehm portarla sul palco dai giudici. Mi potete anche fare un favore? Sono un programmatore novello e mi sono studiato il codice html per crearmi il sito del nostro allevamento felino ... :-) Purtroppo temo che si veda bene solo con Internet Explorer e non con l'ultima versione di IE8 ... -04 Ci potete fare un salto e dirmi come vi sembra e come lo vedete ... :-) www.SweetBerry.it |
il consiglio che posso darti č di non utilizzare i classici programmini che fanno tutto loro perchč inseriscono codice assolutamente inutile.
inserisci align="center" nel tag della tabella. una volta entrato vedo degli errori html nel menu, ti allego una foto che facciamo prima |
Il problema del menu spero di averlo risolto ....
avevo messo   anziche per il resto non capisco come mai su molti browser non visualizzi alcune immagini ... mi sai aiutare? Magari indicatemi anche con quale browser lo state guardando ... #36# |
per le immagini dipende dal tag che utilizzi, non tutti i tag sono interpretati allo stesso modo, soprattutto se utilizzi javascript e CSS.
attualmente Firefox 3.5.2 infatti non vedo l'immagine in home page della torta e con internet explorer 7 la vedo |
Ora dovrebbe andare meglio!! #36#
Ma qualche commento sulla micia?!? #22 Cresciuta bene? |
molto bella!
ho una conoscente che alleva maine oltre a bellissimi persiani ed esotici,questo č il suo sito,magari vi siete incontrati a qualche esposizione ;-) http://www.shenny.it/ |
athos78 complimenti per la gattona bellissima.io ho due miciotti una trovatella e un british long hair di piu di 8 kg un orsacchiotto. posso chiederti se ci saranno delle mostre qui nel lazio vorrei andare a vederne una. se nn sbaglio a roma il 14-15 novembre puoi confermarmelo. grazie
|
A Roma dell'Anfi ci dovrebbe essere il 21 e 22 Novembre ..... noi ci saremo ... mici permettendo!! :D
|
ok grazie :-))
|
Complimenti per la gattona!! ;-)
Il consiglio che ti posso dare io, se vuoi mettere su un allevamento che dia i suoi frutti, di investire molto nelle mostre, nel senso di partecipare di frequente e far si che il tuo nome inizi a girare. Se poi la gattona manterrą le promesse, come ti auguro, il resto verrą da sč. In bocca al lupo! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |