Beh..che dire,grazie a tutti per essere intervenuti!!
Prediligo i rossi non per la facilità ma per la versatilità,essendo dei pesci che vivono bene anche a basse temperature e si adattano meglio a casa mia!
Concordo con Oscar:i rossi che volevo mettere nella vasca saranno comunque esemplari molto giovani..con tutta la vita davanti
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Se arriveranno a dimensioni inadatte alla mia vasca avrò finalmente la scusante per comprare(o costruire)una vasca più capiente!! ^_^
-In alternativa,sono impaziente di ricevere da voi consigli sul tipo di fauna adatta allo scarso litraggio che ho a disposizione.
-Ho un altra domandona per voi:il mio simpatico negoziante(che tra poco non mi vedrà più visto i casini che procura) mi ha venduto 3 varietà di anubias.
Una piantina purtroppo aveva una foglia rovinata.Non ci ho fatto molto caso fintanto che non l'ho sistemata nel mio acquario.Ebbene,c'era una simpatica lumacozza che si stava pappando la mia anubias -04
Ho provveduto a rimuoverla,ma purtroppo era tardi:sono rimaste delle uova e alcune larve iniziano già a passeggiare sulla foglia -28d#
Ho provveduto a sifonare le larve,ma il mio timore è che nell'attesa della maturazione del filtro(ancora3settimane)mi ritrovo con una invasione di lumache e le anubias ridotte a brandelli.Cosa posso fare?Ci sono pesci che si nutrono di queste larve?
Grazie ancora a tuttiii!!