Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si ma ho avuto ottimi risultati con le piante a temperature 24/25 gradi...l'attoale 30°C è un eccezione dovuta all'alta temperatura.
Penso che un compromesso finirebbe per non giovare a nessuno.
Penso di optare per gli scalari e rimandare l'esperienza dei discus a quando potrò allevarli a 28/30 gradi...anche perchè..non ti nascondo che se poi li allevo...li vorrò pure riprodurre!
Che dici?
si esatto..che poi la vasca non è che non avrà piante...l'unica "sfiga" è che non puoi scegliere piante troppo delicate...ma la vasca piantumata si può fare lo stesso...se vai sugli acquari del mese dolci ne trovi di bellissimi (piante parlando) in cui dentro ci sono discus sanissimi...o almeno sembra...