Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altra cosa, ho visto questo accessorio e sarei molto interessato al suo acquisto in modo da mettere l'uscita dell'acqua attaccata alla parte lunga dell'acquario, qualcuno di voi l'ha mai avuto. http://www.aquariumline.com/catalog/...oducts_id=2448
Non riesco a far innescare il filtro, perchè. Premo il pulsante di innesco ma non mi si riempiono i tubi. Alla fine ho riempito il filtro a mano ma non riesco a farlo partire.
Risolto grazie.
Io sapevo (sicuramente mi sbaglio) , che il substrat pro a differenza di altri materiali filtranti biologici , dopo un pò perdono quasi totalmente efficacia anche lavandoli e quindi è consigliabile sostituirli.....