Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
moby dick ha un punto vendita all'Anagnina? acc... non sapevo...
Entropy, hai ragione, la semplificazione eccessiva è voluta, anche perché vasche in uguali condizioni e con uguale acqua di rete ( e % di acqua osmotica) arrivano ad avere condizioni molto differenti... magari per il fondo, e non so bene per che cos'altro (mi chiedevo se addirittura le piante potessero avere un ruolo...)
ok, sono a Roma, posso preparare gli inoculi
francesco padovan,
a Ciampino c'è uno dei pochi negozi che porta i Pumila, e non sto parlando di "quello grande", parliamo dello stesso negozio?
Ciao "folippo".
Aspettavo a rifarmi vivo, perchè ancora non ho avuto modo di passare dal negozio di cui tu hai gia immaginato quale. Per motivi di lavoro mi trovo ad uscire da Ciampino presto e a ritornare tardi. Ma quando ci riesco mi ricorderò di questa tua ricerca. Personalmente sono ottimista.
Saluti è a presto.
FP...
neanche io ho fretta, dato che per ora di cibo vivo ho solo le red cherry, quindi aspetto prima di avere anguillole e dafnie, solo che ultimamente sono un po indaffarrato (maledetti debiti -04 ), quindi ci vorrà ancora un pò.
Ciao folippo.
Oggi sono riuscito a passare, dal negozio, anche per miei acquisti.
Al momento non ne avevano nelle vasche (una vasca fissa è loro dedicata quando sono presenti). pultroppo e il periodo che non aiuta. Da fine agosto riprenderanno con gli arrivi soliti, ma al momento anche i loro fornitori son sguarniti.
Hanno preso un appunto per farli arrivare quando presenti.
Quando sarà ti farò sapere, anche trovandoli altrove.
In attesa suspence di questi oramai famosi Dario dario... saluti da FP...