Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fresa pneumatica con utensile lamellare in corindone... praticamente CARTAVETRATAROTANTE!!!
22.000 giri/minuto, al solo vederla il polistirene si polverizza dalla paura!!
Il bello è che fai tutto a freddo, così la superficie del materiale lavorato rimane ruvida e si impregna bene di cementite, oltre ad essere molto realistica.
Allego foto con mano da fabbro...
Poi magari metto una foto dello sfondo con solo la cementite e vi chiedo consiglio per la ricopertura in sabbia
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Fresa pneumatica con utensile lamellare in corindone... praticamente CARTAVETRATAROTANTE!!!
fa molto mazinga
però da te mi aspettavo qualcosa di più alieno
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Programmare il robot a 6 assi che ho in officina varrebbe la pena solo per una produzione dai 100 pezzi in su (in 3 minuti mi farebbe tutto)... ci penso per quando aprirò una fabbrica tipo back to nature... ora ho già dei guai a tenere in piedi la mia di fabbrica!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Paolo Piccinelli, tra sfondi 3d, plafoniere, clips e cavolate forse fai prima a convertire il tutto per l'acquariofilia