Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
pepa_90, Mica tanto mi sa'......deve studiare per tutta una vita,perche' non e' che una volta che ti sei laureato smetti,ci mette una vita a prendersi una laurea,sempre se non va a finire muratore,e dev arrivare alla pensione a 70 anni....
Se a un calciatore va di culo,forse l'unica cosa che li accomuna,a 20 anni ha gia' guadagnato cifre spropositate,senza studiare,il piu' delle volte rimadendo in una ignoranza spaventosa....e a 35 anni,ed e' vecchio,e' gia in pensione......e che pensione......
giangi1970, non ho fatto il conto con Cristiano Ronaldo, ma Ibraimovic prende esattamente il doppio del mio stipendio mensile (sono Agente di polizia) in un ora! .... -28d# ....
ma micca sono loro gli ignoranti eh.....siamo noi che gliene diamo la possibilità,lo stipendio è basato su quanti soldi muove un determinato mercato....e il mercato è la gente che spende.
personalmente gli ho detto, che se è bravo da arrivare in serie A o in qualsiasi altro sport dove prende tanti soldi fà bene a farlo....però nel frattempo studia sennò ciccia sport fino a che vive in casa mia.
Sul discorso morale,è una vergogna ma così gira la vitaccia -28d#
giangi1970, non ho fatto il conto con Cristiano Ronaldo, ma Ibraimovic prende esattamente il doppio del mio stipendio mensile (sono Agente di polizia) in un ora! .... -28d# ....
Su ronaldo ti dico il mio di conto, in un giorno prende quello che io prendo in poco meno di tre anni... -05
E si non è facile fare i genitori,falle capire che un buon calciatore è (quasi ) un fenomeno,mentre un dottore normalmente è uno che ha studiato tanto!
purtroppo i ragazzi sono continuamante sommersi da cattivi esempi,vedi Veline,letterine,ignorantine,poi su tutti Il "Grande fratello" ma dai se c'è gente che paga 10 euro per andare a vedere un personaggio di questi -04
Il risultato è L'anoressia la Bulimia che fino aqualche tempo fa non si sapeva cosa fosse poi hanno iniziato le ragazze,adesso anche i ragazzi,mi viene da piangere...
Sia chiaro che io non dico che non debbano essere pagati bene......hanno comunque capacita' fuori della media ed e' gisto che vengano valorizzati....oltretutto,certi sport,hanno un'indotto enorme che non si ferma alla squadra di per se'......
Ma un conto e' una bella paga......un conto sono milioni di euro.......
giangi1970, infatti, capirei dieci mila euro al mese, anche 100 mila (che per un operaio, dottore, ingegnere o una qualsiasi altra professione, sarebbero tantissimi), ma milioni per uno che corre come un ebete per 90 minuti (quando gli va bene), oltretutto in mutande, dietro una palla -28d# .....dai su.....secondo me mille volte meglio un dottore , anche perchè il dottore per lo meno ti salva la vita...un calciatore... lassem perder va la....IMHO eh....