![]() |
Altra domanda di mio figlio.......ma c'e' poco da ridere....
Dopo le domande assurde dell'altra volta,mio figlio,mi ha fatto un'altra domanda a qui sapevo rispodere........ma mi vergognavo......
Stavamo guardando il Tg sportivo e parlavano degli ingaggi stratosfrerici dei giocatori di calcio(comunque il discorso vale per qualsiasi altro sport o molte altre "attivita'" vedi attori cantanti....) e ,candidamente mi ha chiesto.... Ma se un giocatore di calcio prende tutti quei soldi per giocare.....un'astronauta quanti ne prende.....tantissimi?????? Sinceramente mi sono vergognato e ho cambiato discorso........ #07 #07 Chi glielo va' a spiegare che un giocatore di calcio prende piu' soldi di chi rischia realmente la vita tutti i giorni vedi pompieri o forze dell'ordine........ |
giangi1970, alcun sportivi di 18#23 anni prendono in una stagione lo stipendio che un rianimatore o un medico d'urgenza o un chirurgo prende in tutta la vita....non ho altro d'aggiungere
|
IVANO (agente25), Lo so'.....ma chi cacchio glielo spiega a mio figlio che e' piu' importante(economicamente) un pirla che da quattro calci a un pallone di uno che ti puo' salvare la vita????
|
Quote:
|
giangi1970, io ti suggerisco sempre il metodo abracadabra:
cricco centrato sul lobo occipitale e magari dopo lo distrai con un gelato :-D :-D |
giangi1970, basta che gli dici che esiste gente come moratti...
cmq questi sono intrattenimenti, la gente li cerca, e visto che li vuole č disposta a pagarli... se non ci fosse gente che paga non esisterebbero certi contratti... e poi sono le societā che li fanno... hanno paura di perdere il "gioiellino" |
sjoplin, Tu la fai facile....cio' provato....a forza di cricchi e' cresciuto di 3 cm...... :-D :-D
Brig, Appunto perche' sono intrattenimenti fini a se stessi senza nessuna utilita' e' un controsenso che prendano tutti quei soldi.......... e che poi faccian figure di cacca come ieri sera...... |
infatti ieri sera...non ne parliamo vā...li paghiamo miliardi e vanno a perdere contro l'egitto...
|
Senza offesa Franpablo, ......non spostiamo l'argomento sulla partita,per'altro scandalosa,di ieri.......senno' non ne usciamo..... ;-)
|
giangi1970, fagli notare che il dottore normalmente č pių intelligente di un calciatore.... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |