Non entro nel merito della "tecnologia" anche perchè non sono un esperto della refrigerazione ma mi limito a riferirvi la mia esperienza sugli Hailea e quello che ho visto fare negli ultimi anni ai "cinesi"
1 E' vero che le componenti di un refrigeratore sono sempre le stesse ed è altrettanto vero che sono le stesse anche in qualsiasi climatizzatore ma se esistono climatizzatori con consumi di di classe A e di classe B qualche differenza devono pure averla
2 I primi scambiatori di calore in titanio li ho visti con i Resun (la Teco ci è arrivata dopo)
3 Per quanto riguarda l'assistenza con il Resun mi sono trovato benone con l'Hailea ancora non l'ho provata (grat grat) ma, per esempio, nelle istruzioni viene indicato di rivolgersi, non volendo servirsi della loro assistenza, a chi ricarica i condizionatori delle auto per il reintegro del gas
4 Il mio Hailea lavora tutto l'anno (in inverno ovviamente meno) ed in quasi 2 anni problemi non me ne ha dati.
5 L'Hailea è nettamente più silenzioso del Resun ma il Teco quasi non lo senti
|
Quote:
|
inoltre tornando sulla tecnologia, se mi dite che sono come i frigoriferi di casa....allora il prezzo è esagerato.
io pago...anche molto se è il caso... ma non mi si deve rifilare le patate per perle.
|
I numeri di produzione ed i materiali di costruzione sono ben altri e questo giustifica la differenza di prezzo