Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
[quote="FERRA90"]perchè dici che è azzardato? ce l'ho dentro da + di un mese...si ciba di tutto quello che trova in giro..
diciamo che il problema è proprio questo... si ciba solo di ciò che trova in giro e nelle nostre vaschette finisce il cibo in breve tempo... mi sembra di aver letto in giro che qualcuno era riuscito ad abituarlo al secco ma mi sa che sono casi molto rari... è un peccato perchè un pesce bellissimo!
Di sps e lps non capisco nulla... Però l'insieme mi piace! I due coralli in basso a destra (6 foto dall'alto) li non mi piacciono molto...quella parte (data la collina centrale di rocce) la vedrei meglio vuota.. Ciao
nico13, beh l'euphyllia non aveva alternative doveva star per forza li per questione di spazi..cmq essendo la rocciata in quel punto una specie di "precipizio" con l'euphy in basso questo viene in parte coperto...
per la poccilopora hai ragione è li provvisoriamente perchè non so proprio dove metterla