Ciao Pupix.....ma cosa ti sei fumato??? -28d#

-28d#
Ho letto con estrema curiosita' il tuo intervento, ma veramente non riesco a capire su quali basi si fondino le tue illazioni.
Dunque, ricapitoliamo:
|
Quote:
|
semplice il buon thunderfish, non è un acquariofilo come me, ma lavora in un negozio di acquari di Pinerolo ;) ... indi sarebbe gradito si presentasse come tale e non come poveretto a cui la moglie nn fa coperare le tue talee :)
|
Caro "buon" Pupix, ti posso garantire che in primis, sono un semplice trentacinquenne, aquariofilo da ben dieci anni, sai, coltivo questa passione da quando avevo ben 25 anni!!
Non lavoro in un negozio di acquari come insinui tu, anzi, sono un "povero rappresentante"

, che nulla ha a che vedere con il campo dell'acquariofilia..
Deduco, da quello che ho capito del tuo discorso, che ti abbia messo in crisi la località in cui abito, ma sai....la Val di Susa è grande e forse, non ci abita solo questo famigerato Gianni!!
Comunque, andiamo oltre...appurato che la Val di Susa ha più di un abitante, devo rivelarti un segreto -05 -05 -05
ebbene si, ho un lavoro che mi permette di mantenere questa passione, mi piace spendere per i miei acquari, sono eclettico e molto umorale e quindi se c'è la novità che mi stuzzica, la compro..
Arriviamo allora alle tue allusioni sulle mie attrezzature, che sarebbero simili a quelle presenti in un negozio;
Si, ho la casa piena di attrezzature, nuove, usate, mai provate...ma l'ho detto, sono fissato per i miei acquari, e mi PIACE avere quello che secondo me, è il meglio, tutto ciò fa di me un COLPEVOLE?????
Non credo, ti posso assicurare inoltre, che la moglie ce l'ho veramente, e che è veramente stressante, ma perchè sa quanto tempo dedico alla mia passione e quanto spazio rubo alla casa per i miei hobby
Inoltre , confermo di essere un nuovo iscritto, ma questo non fa di me un incompetente

e di te un esperto del settore -28d# ,
forse, se invece di puntare subito la pistola, fossi stato meno malfidente, avresti evitato di scagliarti contro una persona che non conosci e che magari sa qualcosa che ti potrebbe venire utile un domani e SOLO perchè si è permessa di fare i complimenti ad un negozio, senza alcun fine, ma per consigliare ad altri "colleghi", un negozio dove non incappare in furti e morie inutili!
D'altronde, è da anni che leggo AP e ho sempre notato quanta pubblicità venisse fatta per i migliori negozi, per cui, non vedo assolutamente sufficienti le tue motivazioni per saltarmi al collo!! -04 -04 -04
Credo di avere chiarito la mia posizione, ma se mi permetti ti do un consiglio,
occhio a dare un giudizio su un negozio in cui ti sei trovato bene, Pupix, potresti sempre trovare un utente con le sue fissazioni, che ti mette al rogo!!!!

Nel terminare, ti ringrazio per avermi fatto passare una serata diversa dal solito, nel giro di pochi minuti, sono passato dalla macchina, il traffico e la pioggia, ad essere un commesso di un negozio di acquari e magari mentre ero a Chieri, da un cliente, tu credevi che fossi a Pinerolo a vendere pesci....
Ciao Nappy