![]() |
aquarium style...complimenti....
veramente belle le talee..e anche a buon prezzo...una blu azzurra in particolare sembra qll della pubblicita di zeovit...
cosi azzurra che nn l avevo vista neanche dal maghetto zeovit |
Aquarium Style
Sono d'accordo!! :-))
Un grande negozio e un grande Stefano... ;-) L'ultimo arrivo di acropore è spettacolare, (sono andato a curiosare.. #30 ), peccato che nonostante i prezzi accessibili, le mogli non ci permettano di scialacquare tutto!!! -04 -04 Ancora complimenti!! #25 #25 #25 #25 #25 |
a proposito d talee...
rabbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le talee??? fan 2 settimane che aspetto... le foto e i coralli..bah :-D meno male che c'e stefano e soprattutto la commessa... |
mi unisco anch'io ai complimenti per il negozio e per la competenza di Stefano.Ho fatto qualche acquisto oggi pomeriggio...gran belle acropore e bellissimi colori.
|
Grazie a tutti voi ragazzi , anche per la pazienza che dimostrate sempre quando aspettate in negozio che mi liberi dalle mille cose che faccio prima di potervi servire -b07 -e09 -95
Buona serata , un saluto Stefano |
Quote:
sopratutto x la comessa :-)) ciao da blureff |
mi associo a tutti Voi.
In Stefano ho trovato un professionista innanzitutto e poi un commerciante. io sono un neofita, ee lui mi ha consigliato molto, senza mai cercare di vendermi qualcosa a qualunque costo tanto per vendere. Complimenti ancora |
quoto tutti
#25 #25 #25 #25 |
Ho comprato da Stefano sia vivo che varia attrezzatura: sempre ottima qualità e buoni prezzi.
|
Re: Aquarium Style
Quote:
con questo nulla contro acquarium style, non lo conosco in maniera approfondita, solo che con questi giochetti il forum perde in qualità e in stima: e di questo me ne dispiaccio visto che sono iscritto da un po' di anni #09 come dice la pubblicità "GIANNI, l'ottimismo è il profumo della vita" ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |