Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dei discus morti non posso, li ho rimossi e messi nell'umido con il piu totale sconforto e senza guardare, sono troppo suscettibile.. Questi i superstiti: http://img9.imageshack.us/gal.php?g=img0156vrn.jpg
Gli esemplari sono sui 6-7 cm...anche quelli morti...
Dei discus morti non posso, li ho rimossi e messi nell'umido con il piu totale sconforto e senza guardare, sono troppo suscettibile.. Questi i superstiti: http://img9.imageshack.us/gal.php?g=img0156vrn.jpg
Gli esemplari sono sui 6-7 cm...anche quelli morti...
in effetti sono abbastanza in ritardo di crescita... ma non al punto tale da giustificare queste morti improvvise...forse c'è qualcosa nell'acqua ....cloro ecc...
prova a mettere del carbone attivo per qualche giorno magari assorbe qualche sostanza nociva...non ti so dire di piu' sinceramente
in effetti sono abbastanza in ritardo di crescita... ma non al punto tale da giustificare queste morti improvvise...forse c'è qualcosa nell'acqua ....cloro ecc...
prova a mettere del carbone attivo per qualche giorno magari assorbe qualche sostanza nociva...non ti so dire di piu' sinceramente
ho pensato anche io al cloro perchè gli altri valori rientrano nella norma.. Quando ho effettuato i 20 litri del cambio d'acqua non ho utilizzato l'acquatan.... però l'acqua è rimasta 2 giorni nella tanica quindi penso che il cloro sia evaporato...o sbaglio?
ho pensato anche io al cloro perchè gli altri valori rientrano nella norma.. Quando ho effettuato i 20 litri del cambio d'acqua non ho utilizzato l'acquatan.... però l'acqua è rimasta 2 giorni nella tanica quindi penso che il cloro sia evaporato...o sbaglio?