Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se hai un fondo composto da ghiaino inerte, e luce assente, in pratica, è normale che le piante ti si suicidino ti ricordo che sono esseri viventi
eh lo so, infatti ho chiesto qui apposta...
adesso la pianta è ancora nel cotone di quando me l'hanno venduta, anche perchè non so che fondo mettere...
cosa posso mettere sotto al ghiaino?
e posso farlo coi pesci nella vasca o devo trasferirli???
grazie
se hai un fondo composto da ghiaino inerte, e luce assente, in pratica, è normale che le piante ti si suicidino ti ricordo che sono esseri viventi
eh lo so, infatti ho chiesto qui apposta...
adesso la pianta è ancora nel cotone di quando me l'hanno venduta, anche perchè non so che fondo mettere...
cosa posso mettere sotto al ghiaino?
e posso farlo coi pesci nella vasca o devo trasferirli???
grazie
75 litri un neon da 6 watt?
non sono pochini??? -05
poi
hai detto che è avviata da un mese circa...ma prima di mettere i pesci
hai fatto maturare il filtro?
allora, il filtro l'ho fatto maturare, e ho anche aggiunto un liquido ricco di batteri (così c'è scritto)...per la luce proverò ad accendere un neon ausiliario, magari più potente...in totale per un 75 litri quanti watt mi servono?
e sotto al ghiaino cosa posso mettere?
anche del cotone?
75 litri un neon da 6 watt?
non sono pochini??? -05
poi
hai detto che è avviata da un mese circa...ma prima di mettere i pesci
hai fatto maturare il filtro?
allora, il filtro l'ho fatto maturare, e ho anche aggiunto un liquido ricco di batteri (così c'è scritto)...per la luce proverò ad accendere un neon ausiliario, magari più potente...in totale per un 75 litri quanti watt mi servono?
e sotto al ghiaino cosa posso mettere?
anche del cotone?