Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
intendeva BOTIA, non labeo (infatti ha corretto)...il botia pagliaccio, giusto?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
intendeva BOTIA, non labeo (infatti ha corretto)...il botia pagliaccio, giusto?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Marvin62, appena ho letto di un labeo stallone mi è subito venuto in mente il tuo!
Quote:
in vasca da me gira ancora l'ultimo residuato di un accoppiamento
tra Labeo T.W. e Melano Johanni
Sono curioso di come sia venuto fuori....perchè non metti una foto?
Faccia incazzosa da labeo unita al pattern e al carattere del Johanni.... a 3,5 cm ha già una grinta che scaccia le femmine adulte di Kadango grosse più
del doppio di lui.....
Marvin62, appena ho letto di un labeo stallone mi è subito venuto in mente il tuo!
Quote:
in vasca da me gira ancora l'ultimo residuato di un accoppiamento
tra Labeo T.W. e Melano Johanni
Sono curioso di come sia venuto fuori....perchè non metti una foto?
Faccia incazzosa da labeo unita al pattern e al carattere del Johanni.... a 3,5 cm ha già una grinta che scaccia le femmine adulte di Kadango grosse più
del doppio di lui.....
del doppio di lui.....
uau, un labeo trewvasae "tuning version" con tanto di neon sulla fiancata!
Mò ci vuole la foto però!
del doppio di lui.....
uau, un labeo trewvasae "tuning version" con tanto di neon sulla fiancata!
Mò ci vuole la foto però!