Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
purtroppo hai fatto lo sbaglio di togliere le piante, dovevi tenerle anche con poca acqua
quindi si, si devono ristabilire, ormai il loro ciclo è stato interrotto, trattale come piante appena introdotte, seppur lievemente ambientate ai valori chimici dell'acqua.
purtroppo hai fatto lo sbaglio di togliere le piante, dovevi tenerle anche con poca acqua
quindi si, si devono ristabilire, ormai il loro ciclo è stato interrotto, trattale come piante appena introdotte, seppur lievemente ambientate ai valori chimici dell'acqua.
e quindi ora come mi consigli di comportarmi?
interrompo il fertilizzante,ma la co2 in pastiglie posso continuare a somministrarla?
e per il fotoperiodo?
le piante sono una criptocoryne,varie vallisneria gigantea,diverse varietà di echinodorus,2 anubias barteri,una microsorium pteropus e una a steli con foglie verdi e rosse a crescita molto veloce di cui non conosco il nome.
ho notato che alle echinodorus alcune foglie stanno marcendo
e quindi ora come mi consigli di comportarmi?
interrompo il fertilizzante,ma la co2 in pastiglie posso continuare a somministrarla?
e per il fotoperiodo?
le piante sono una criptocoryne,varie vallisneria gigantea,diverse varietà di echinodorus,2 anubias barteri,una microsorium pteropus e una a steli con foglie verdi e rosse a crescita molto veloce di cui non conosco il nome.
ho notato che alle echinodorus alcune foglie stanno marcendo
ah scusami,ma i particolari,me li ricordo sempre dopo
per trasferire le piante,le ho trasportate in un contenitore con la stessa acqua della vasca.
questo può avere rilevanza?
ah scusami,ma i particolari,me li ricordo sempre dopo
per trasferire le piante,le ho trasportate in un contenitore con la stessa acqua della vasca.
questo può avere rilevanza?