Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per la valli aspetto si', grazie.
Le crypto in effetti sembrano avere il turbo, una di quelle marroni ha già anche stolonato! A proposito, mi sai indicare il nome completo delle crypto che ho in vasca?
E per quanto concerne la fertilizzazione liquida....se mi dite che serve ci credo, pero' perchè? Ribadisco, non è per diffidenza ma solo per capire...
Grazie dell'attenzione
E per quanto concerne la fertilizzazione liquida....se mi dite che serve ci credo, pero' perchè? Ribadisco, non è per diffidenza ma solo per capire...
Grazie dell'attenzione
per la fertilizzazione liquida... be nessuno ti obbliaga, secondo me cmq la fertilizzazione liquida serve ugualmente perchè le piante acquatiche (anche quelle con apparato radicale sviluppato) attingono nutritivi anche dalle foglie, e se la soluzione d' acqua è troppo povera crea squilibri a mio parere...
allora per le crypto non conosco proprio tutte le specie, ma potrebbe essere una wendity, cmq è molto insicura la cosa, moltissime crypto commerciali sono ibridi...
per la fertilizzazione liquida... be nessuno ti obbliaga, secondo me cmq la fertilizzazione liquida serve ugualmente perchè le piante acquatiche (anche quelle con apparato radicale sviluppato) attingono nutritivi anche dalle foglie, e se la soluzione d' acqua è troppo povera crea squilibri a mio parere...
vai con un fertilizzante generico mensile tipo seta o tetra, e poi come hai già fatto le tabs di tanto in tanto. Co2 ne hai? mi sa he senza co2 la pogostemon di qui a breve fa na brutta fine....
la crypto scura sembra una wendtii brown