|
Quote:
|
Perchè bistrattate tutti questa plafo?
Come estetica è una delle migliori.....
|
Non metto in dubbio l'estetica, quello che interessa a me pero' e' che la luce venga riflessa e che vada in vasca.... l'estetica e' un'optional.... quella plafoniera non e' il massimo dal punto di vista illuminotecnico.....
|
Quote:
|
Se cambio ballast e metto IceCup ho la miglior alimentazione possibile....
|
Dipende dai punti di vista ma comunque e' un'ottimo reattore.
|
Quote:
|
I neon sono neon sia qui che in altra plafo.....
|
Se e' per questo ci sono anche plafo con T5 che vanno decisamente meglio rispetto ad i classici T8....
|
Quote:
|
E poi si riesce anche ad inserire altri due T5 o T8 oltre a quelli esistenti....(che gia bastano).
|
Anche qui dipende dai qunti di vista, per me i T8 fanno molto poco gia' di per loro, se li paragoni ai T5 invece e' come accendere un lumino contro un faro industriale....
|
Quote:
|
Associare per esempio Ice Cup con aquaconnect 14000 Plus da 250w mi sembra che si possa avere un ottimo risultato.
|
Non comprendo cosa centri l'abbinamento lampadina reattore con il resto, comunque sia io uso AquaConnect e ne sono molto soddisfatto.
|
Quote:
|
Forse sarà per il riflettore? A questo punto può essere solo quello.....!!!!
|
Considerando che il riflettore fa il 95% della lampada....... boh, vedi tu
|
Quote:
|
Ma il riflettore dell'Indio che tanti usano o di altre lampade commerciali è tanto migliore?
|
Direttamente quel riflettore non lo conosco, ne conosco tanti altri, ti posso dire che di meglio si trova molto facilmente, io prediligo piu' riflettori del tipo PFO, Spider, EVC, Diamond etc.
Ciao