Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
amleto3, Secondo me sono 2 cause distinte:
Il leuco potrebbe essere saltato fuori per 2 ragioni, o per uno spavento improvviso o per delle baruffe col premnas.
Il granchio invece potrebbe essersi arrampicato lungo il silicone e una volta in alto è caduto fuori.
Credo che sia una coincidenza che sia successo ad entrambi lo stesso giorno, a meno di valori sballati in vasca (chimici o temperatura) ma a quel punto ne avrebbero risentito anche tutti gli abitanti.
IMHO
amleto3, Secondo me sono 2 cause distinte:
Il leuco potrebbe essere saltato fuori per 2 ragioni, o per uno spavento improvviso o per delle baruffe col premnas.
Il granchio invece potrebbe essersi arrampicato lungo il silicone e una volta in alto è caduto fuori.
Credo che sia una coincidenza che sia successo ad entrambi lo stesso giorno, a meno di valori sballati in vasca (chimici o temperatura) ma a quel punto ne avrebbero risentito anche tutti gli abitanti.
IMHO
valori di ph 8,1
temperatura 25
redox 421
questo è quello che mi dice il computerino, gli altri valori non li ho ancora misurati, lo farò,
gli altri animali stanno bene, a parte un'invasione di aiptasie..
redox 421
questo è quello che mi dice il computerino, gli altri valori non li ho ancora misurati, lo farò,
gli altri animali stanno bene, a parte un'invasione di aiptasie..
Il granchio voleva papparsi il leuco, il quale troppo veloce lo prendeva per i fondelli tutti i giorni. Quando il granchio l'ha visto per terra secco ha deciso di approfittare e, nel tentativo di pareggiare i conti, s'è scordato che sarebbe crepato.
Il granchio voleva papparsi il leuco, il quale troppo veloce lo prendeva per i fondelli tutti i giorni. Quando il granchio l'ha visto per terra secco ha deciso di approfittare e, nel tentativo di pareggiare i conti, s'è scordato che sarebbe crepato.