![]() |
Leucosternon e granchio fuori dalla vasca di giorno..perchè?
Oggi mi sono trovato con il leucosternon ed un granchio fuori dalla vasca.. saltati fuori di giorno, morti tutti e due.. premetto che ho inserito in vasca due centropyge ed un premnas biaculeatus ed il leucosternon non ci andava d'accordo.. ma al punto di buttarsi fuori dalla vasca? e il granchio?
spero che qualcuno sappia darmi una risposta.. sono molto dispiaciuto.. :-( |
Leucosternon e granchio fuori dalla vasca di giorno..perchè?
Oggi mi sono trovato con il leucosternon ed un granchio fuori dalla vasca.. saltati fuori di giorno, morti tutti e due.. premetto che ho inserito in vasca due centropyge ed un premnas biaculeatus ed il leucosternon non ci andava d'accordo.. ma al punto di buttarsi fuori dalla vasca? e il granchio?
spero che qualcuno sappia darmi una risposta.. sono molto dispiaciuto.. :-( |
per me e' stato premnas ... soprattutto se bello grosso...
anche se il granchio.. che centropyge sono piuttosto ? |
per me e' stato premnas ... soprattutto se bello grosso...
anche se il granchio.. che centropyge sono piuttosto ? |
amleto3, come ha fatto il granchio?????? Mica hai tappetti elastici in fondo alla vasca?? :-)) ..... #24
|
amleto3, come ha fatto il granchio?????? Mica hai tappetti elastici in fondo alla vasca?? :-)) ..... #24
|
appunto.. cioe il granchio caso mai e' scappato.. e a volte lo fanno per qualche problema in vasca..
a valori sei apposto ? |
appunto.. cioe il granchio caso mai e' scappato.. e a volte lo fanno per qualche problema in vasca..
a valori sei apposto ? |
la butto li,il granchio a cercato di farsi il leuco che saltando se le portato dietro
|
la butto li,il granchio a cercato di farsi il leuco che saltando se le portato dietro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |