Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Allora casso la vallisneria..
In effetti potrei anche eliminare la vivipara e lasciare solo le altre 2.. e se vedo che l'acicularis non riesce a spiccare tra le rocce sul posteriore aggiungo la vivipara..
Per ora farei più una cosa come quella della foto sotto (solo ispirata a quella aimè.. )
Il software che ho usato è: http://www.theaquatools.com/aquasketcher Non è il massimo,ma almeno è gratuito e in linea..
ps. Grazie dei consigli siete I MEIO!!!
Allora casso la vallisneria..
In effetti potrei anche eliminare la vivipara e lasciare solo le altre 2.. e se vedo che l'acicularis non riesce a spiccare tra le rocce sul posteriore aggiungo la vivipara..
Per ora farei più una cosa come quella della foto sotto (solo ispirata a quella aimè.. )
Il software che ho usato è: http://www.theaquatools.com/aquasketcher Non è il massimo,ma almeno è gratuito e in linea..
ps. Grazie dei consigli siete I MEIO!!!
Decisamente una bella fonte di ispirazione
Caruccio il sito..me lo sto esplorando un pò, grazie
Per l'idea dell'abbinamento di sole hemianthus ed acicularis, penso sia alla fine la cosa più convincente. Non scordarti di postare le foto!
__________________ "Non ho mai avuto successo con l'acquario... nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, i criceti mi morivano tutti"
Decisamente una bella fonte di ispirazione
Caruccio il sito..me lo sto esplorando un pò, grazie
Per l'idea dell'abbinamento di sole hemianthus ed acicularis, penso sia alla fine la cosa più convincente. Non scordarti di postare le foto!
__________________ "Non ho mai avuto successo con l'acquario... nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, i criceti mi morivano tutti"
La calma e la pazienza sono le virtù dei forti...e dei saggi.
Nessuna fretta e fai pure tutto per bene...non penso sia una cosa facile ottenere prati perfetti...l'importante e che, una volta finito, mostri le foto, che sono curioso
La calma e la pazienza sono le virtù dei forti...e dei saggi.
Nessuna fretta e fai pure tutto per bene...non penso sia una cosa facile ottenere prati perfetti...l'importante e che, una volta finito, mostri le foto, che sono curioso
Sago1985, bene la calli e bene la vivipara, ma non fare però una tendina sullo sfondo, lascia una fuga fra i due gruppi di rocce e riempi di vivipara dove vorresti la valli.
Al posto dell'acicularis metterei un'altra pianta... o pogo o glosso
Non riesci a trovare rocce dello stesso colore e forma? i colori diversi distruggono l'armonia dell'insieme
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Sago1985, bene la calli e bene la vivipara, ma non fare però una tendina sullo sfondo, lascia una fuga fra i due gruppi di rocce e riempi di vivipara dove vorresti la valli.
Al posto dell'acicularis metterei un'altra pianta... o pogo o glosso
Non riesci a trovare rocce dello stesso colore e forma? i colori diversi distruggono l'armonia dell'insieme
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro