Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao crypto :)
solo ora ho letto questo tuo messaggio.....
oggi ho comprato un sifonatore....scusa la domanda ma.....come bip funziona?? Insomma...tutti quei risidui di cacchina ecc come ci finiscono in quel tubo... -28d#
Il sifonatore che ho comprato è "GC30 Tetratec"...
Aiutooooooooo mi sono ritrovata un pesce senza la coda.....come è possibile?
Sono tornata da scuola e ho trovao uno dei miei tre Neon in superficie che muove solo le pinne nei lati e di conseguenza gira su se stesso....la respirazione sembra normale.....e ora ke faccio? E' spacciato? :°(