![]() |
Help me pleeasee
CiaO a tutti!
Da un pò più di un mesetto mi hannO regalatO un acquariO mirabello di 30lit. Da qualche giOrnO stO nOtandO delle macchie marroni, si stannO fOrmandO sul vetrO sull ghiaia e su un anfOretta che hO inseritO nll'acquariO....cOsa sarannO mai?? POi vOlevO qualche infOrmaziOne [marca e prezzO]su qualche accessOriO per pulire il fOndO e su qualche test per cOntrOllare il ph ecc... Grazie 1000 da Ora :)) |
#24 hai una malformazione alle dita o alla tastiera o BOH.....
puo' essere di tutto.......... come e' il filtro? quanti pesci hai, quante piante? i test, prendi quelli a reagente chimico, ti conviene acquistare la valigetta tipo tetra. |
Allora ho un acquario mirabello da 25 litri netti ho 5 pesciolini tropicali [compresi 2 pulitori] e un gamberetto che sinceramente non so come si chiama :P ho una pianta sola! + o - quanto costano i test?
Ah dimenticavO il filtro è un filtro duetto... |
niente riscaldatore?
per i prezzi puoi dare un occhiata su abissi.com e ti fai un idea per capire le cause delle alghe devi misurare i valori dell'acqua |
le macchie marroni dovrebbero essere diatomee si formano inpresenza di silicati,vanno via da sole con un pò di tempo ;-)
|
Quote:
grazie 1000 a tutti #12 |
Ehilà!
RieccOmi alla riscOssa cOn altre dOmande :)) Mi servirebbe qualcOsa per pulire il fOndO nOn sO un aspirapOlvere?? #19 E pOi le alghe....ma ke prOblema sOnO le alghe...nOn mi mOllanO più!!! Ora sembra che stannO nascendO sull'anfOretta...mah... #24 Un ultima cOsa....pOssO inserire nel miO acquariO d'acqua dOlce delle pietre di mare? RingraziO già da Ora quelli ke mi rispOndOnO...sOnO dOmande mOltO banali lO sO ma sOnO alle prime armi cOn l'acquariO #13 Kiss #22 |
Quote:
Quote:
Quote:
p.s. Ma perchè cacchiO scrivi con le O maiuscole??? è fastidiOsissimO #09 e cOntagiOsO :-D |
Quote:
|
Grazie 1000 PinnaGialla; + O - intOrnO a qnt si agira il prezzO dei sifOnatOri?
SOrry ma anke iO sOnO stata cOntagiata x il fattO delle O #36# NOn sOnO zeri #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |