Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si anche io sono dell'idea che sapere chi è aiuterebbe tutti noi ad evitare di andarci o almeno se proprio una persona non lo può evitare sa a cosa va incontro
si anche io sono dell'idea che sapere chi è aiuterebbe tutti noi ad evitare di andarci o almeno se proprio una persona non lo può evitare sa a cosa va incontro
ragazzi fare il nome non è molto simpatico ma lo si può intuire facilmente considerando che è uno dei migliori negozi per esposizione e qualità materale..........non certo per i prezzi dove una piccola taleina arrivi a pagarla anche 100 eurini quando ti va bene
ragazzi fare il nome non è molto simpatico ma lo si può intuire facilmente considerando che è uno dei migliori negozi per esposizione e qualità materale..........non certo per i prezzi dove una piccola taleina arrivi a pagarla anche 100 eurini quando ti va bene
Mi fate venire mille dubbi, perchè (visto i 2 di ferie che mi sono preso) volevo partire domani mattina per visitare un "ben reclamizzato" negozio toscano, ma visto la strada che mi separa......... si può dire la città? posso dirvi io in quale città ho intenzione di recarmi? non fatemi fare tutta sta strada per niente.
Mi fate venire mille dubbi, perchè (visto i 2 di ferie che mi sono preso) volevo partire domani mattina per visitare un "ben reclamizzato" negozio toscano, ma visto la strada che mi separa......... si può dire la città? posso dirvi io in quale città ho intenzione di recarmi? non fatemi fare tutta sta strada per niente.