Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-12-2008, 17:38   #1
Alessandro Pretolani
Guppy

L'avatar di Alessandro Pretolani

Città: Toscana
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 1
Negozio toscano

questo ragazzi ha dell'incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il 23 mi reco in un famosissimo negozio toscano per acquistare acqua osmotica per il fabbisogno della mia vasca del periodo natalizio in attesa che arrivi l'impianto "kati Ani", premetto che questo non è il mio negozio di riferimento ma dopo aver constatato che l'acqua acquistata l'ultima volta aveva un valore tds prossimo all'1%, ho voluto cercare il meglio e quindi a costo di pagarla a peso d'oro ho deciso di fare uno strappo alla regola e qui viene l'immaginabile.....................arrivato al negozio trovo la porta chiusa, nelle giornate storte del proprietario usa suonare nemmeno vendesse Rolex con la guardia alla porta, la prima rispota da parte di un collaboratore per farmi aprire è negativa..........dopo una certa insistenza il collaboratore si presenta alla porta e in maniera imbarazzante mi conferma che il proprietario è in giornata storta e che quindi non sarei gradito, irritato faccio notare che sul vetro del negozio esiste un orario di apertura al pubblico e quindi non essendo un circolo e nemmeno un privè chiedo di entrare................non volendo arrivare a chiamare la finanza con le sue relative conseguenze.............una volta dentro, non ero il solo all'interno del negozio, rispetto la fila e vedo he il proprietario era abbastanza contrariato (lui stava spennando un cliente nella serra), alla domanda di cosa avevo bisogno............chiedo gentilmente acqua osmotica......nel sentire la mia richiesta, il titolare nell'altra sala risponde che l'acqua VIENE VENDUTA AL SUPERMERCATO e quindi potevo uscire....................lascio a voi capire come è finita la chiacchierata, beh una cosa è certa per me quel negozio può davvero chiudere, perchè ci sono modi e modi per dare un risposta negativa, lavoro nel commercio da 15 anni, ma quella è la maniera più eclatante per sentirsi dire VAI A CAGAR.........sperando che tu chiuda il più...........pres....possi.......e.
Alessandro Pretolani non è in linea  

Tag
negozio , toscano