Che tristezza certi negozi...
Ciao a tutti! Anche avendo un bellissimo esemplare di betta nel mio acquario non ho mai scritto in questa sezione...adesso vorrei farlo semplicemente per espremere tutto il mio disappunto nelle condizioni disumane in cui vengono tenuti questi poveri pesci -04 -04 -04
Ieri mi sono recata dal mio negoziante per chiedergli delle informazioni e invece.... Il suo fornitore gli aveva appena portato una 'scorta' di betta, erano tenuti tutti singoli, in delle bustine SIGGILLATE a dire tanto di grandezza 10cmX10cm con massimo 10 - 15 ml di acqua, il minimo per non morire -04 Disgustata ho chiesto al negoziante come poteva permettere che gli arrivassero pesci in quella maniera e lui mi ha risposto: 'ee ma la gente li vuole così poi i combattenti sono animali stupidi, più stanno stretti più stanno meglio!' -04 -04 -04 -04
Io ho un betta in 160 litri e non mi sembra proprio che se la passi male o che vorrebbe una vasca più piccola: lo vedi nuotare tranquillamente da una parte all'altra, poi si adagia sulle foglie delle piante...insomma è proprio simpatico!!
Ma che rabbia però, rabbiaaaaaaaaa -04 -04 -04 -04 -04
|