Abracadabra,
ALGRANATI,
Innanzitutto la mia vasca delle acropore e' lunga 2 metri e quindi dovrei acquistarne un'altra e per ora non mi sembra il caso.......si che ci sono abituato

ma devo riprendermi prima
Seconda cosa: l'ho acquistata solo perche' mi piace esteticamente e come "Elos Studio" voglio sempre presentare tutte le novita' ELOS. Sulla stessa vasca (Elos 120XL) avevo montato prima della "MANTA" la Elos Aquaplanet II 2x250 + 4T5 da 39 e come primo impatto non mi sembra che ci siano moltissime differenze ad eccezione della colorazione blu data dai led completamente diversa e molto piu' piacevole dei classici T5 e giustamente come dite voi dovrei provarla su animali molto piu' esigenti.
Per questo pero' ritengo di non essere la persona adatta, sicuramente Danilo riuscirebbe meglio di me a darvi quelle differenze che voi cercate.
Per poter fare delle foto dove si possa vedere la differenza avrei proprio bisogno di un bravo fotografo (io sono proprio negato nel fotografare gli acquari e non ho nemmeno l'attrezzatura giusta) quindi, caro Matteo, quale occasione migliore per mangiare una BELLA FIORENTINA?????
Devo venire a prenderti???