![]() |
Mi sono fatto un regalo.
Per il mio 44° compleanno ho deciso di regalarmi la NUOVA plafoniera ELOS che molti di voi avranno gia' visto in anteprima alla Fiera di Norimberga.
L'idea iniziale era quella di comprarmi un mini-reef ma poi quando ho visto la MANTA con la E-LITE centrale con i 18 led blu..........ho voluto provarla. Per il momento posso solo dire che la luce blu e' completamente diversa dai classici tubi a neon: e' troppo presto per altre considerazioni. L'ho montata sulla mia vasca di molli e duri lps ma non escludo di provarla anche sulla vasca delle acropore..... |
a mè piace parecchio............peccato il prezzo.
|
|
Quote:
|
Quote:
quindi terrò il canopy e via andare :-)) |
Abracadabra, Non pensare che a noi la regalino!!!!!! I margini sull'elettronica sono molto ridotti e in ogni caso, essendo questo, anche il mio unico hobby l'avrei voluta provare ugualmente.
Non ho ancora capito pero' se essere negozianti e allo stesso tempo appassionati e' positivo e producente oppure ti fa fare a volte delle vere e proprie c....te :-D :-D :-D |
:-D :-D ah quello non lo sò.....mi saprai dire tra un pò :-D :-D
|
Abracadabra, dici che fra poco sentiro' un piccolo dolorino sul didietro????
-05 #17 Beh , una piu' una meno....... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
#e52 come diceva il più vecchio puttaniere ......di nome tusudimigodo.
è solo questione di abitudine :-D :-D fai una foto anche alla vasca.....almeno vediamo come copre ;-) |
lorenzomontecatini, senti vedi di non barare :-D :-D :-D
prima che i molli e gli LPS si abituino.......vedi di montarla sugli SPS che simo molto + curiosi.......xò facci una foto prima che la teniamo x il confronto tra qualche mese ;-) ;-) Lorenz....a parte scherzi.....molli e LPs è abbastanza sicuro che stiano bene, i dubbi grossi ci sono sul mantenimento degli SPS ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |