per franky: grazie dell'info... avendo preso la vasca avviata non so la marca comunque me lo faccio dire.
per gli altri: mi sono iscritto per chiedere un aiuto di sabato sera quando il mio negoziante di fiducia era chiuso.
per il resto non sprecate tempo, mi fido di questo negozio perchè mi ci servo da anni per il dolce e conosco diversi acquariofili in gamba che si servono da loro per il marino.
mi sembra - da quanto ho letto anche in altri post - che molti qui abbiano "un'allergia" ai negozianti... beh io son fatto all'antica e non avendo tempo per costruirmi una vasca mi sono affidato dove mi son sempre trovato bene.
i test ho quelli della elos e li faccio regolarmente... non credo che mi debba mettere ad elencare tutti i valori, dal momento che il problema per cui ho aperto il post non dipende da valori sballati, ma semmai da altro come giustamente franky ha capito dandomi il suo aiuto.
spero di essere stato chiaro, se invece devo star qui a farmi prendere in giro, fatemelo capire e chiudiamo subito.
grazie
|