allora...
Ettore e Massimo la scelta delle piante e del lapillo per quanto strano vi possa sembrare è dovuta proprio al fatto che c ho pensato tanto ....devo ammettere che è da vedere a piante partite perche se no sembra tutto frutto del bimbi e di piante e materiali casuali... xo le pogo in questione sono quelle del vecchio allestimento e arriveranno sui 10

cm quindi avro il mio boschetto di pini(frutto della visione naturalistica ke m ha ispirato)
le pietre sono state scelte basse apposta xke devono creare un basso costone dell etna ... le crypto spero che esplodano e mi diano 3 punti per spezzare il muro verde....
il resto è provvisorio sia le anubias nana ...xke nn avevo dv metterle che l hydrocotyle è una prova voglio vedere se riesco a mantenerla bassa ...
il lapillo l ho scelto proprio rosso e grosso

perche deve fungere da spezza schema e nursery per le piccole caridine...
dopo di che ho volutamente non rispettare regole e schemi ...se scendete vi faccio fare un giro e poi vedrete come nn esistono schemi e regole su un vulcano....poi aspettiamo male che va tra un mesetto o piu mi dite Ste è proprio na schifezza ahaahh
miccolino l effetto che voglio è un layout a strisce cioe colore a fasce tipo bandiera della pace....lo so sono troppo kitch
PS si c'è lho piu grosso del tuo ...la natura è stata generosa