![]() |
Sunset on Etna
eccoci ragazzi il nuovo layout è pronto ...
è steto tutto volutamente cercato e scelto per dare il senso di contrasto .. la mia evidente ispirazione è l Etna ...i suoi contrasti il verde dei boschi .... il nero della lava sciutta .... e il rosso delle continue colate.... la sceta delle piante nn è stata difficile volevo piante semplici pogo e tenellum erano qsi obbligatorie.... comunque volevo una vasca nn spintissima ma che comunque abbia un discreto impatto estetico tecnica: vasca: cubo wave 30 fondo:mastersoil wave + 7ball jbl ...lapillo e rocce laviche fertilizzazione:ancora nulla sn indeciso se continuare cn azoo illuminazione:33w 840(scalta obbligato visto l effetto tramonto) co2.aquili 14 bolle al minuto filtro :momentaneamente solo meccanico con lana di vetro e cotone ---poi aggiungo il chimico wave niagara 250 tra un paio di gg vi faccio vedere qualcosa ... |
ene bene siamo curiosi.
|
nuuu non puoi lasciarci a bocca asciutta!
|
neanche una fotina?? e l'etna come lo ricrei? guarda che se metti l'areatore decò con led rossi ti faccio bannare... :-D
|
heiiiii andrea è 6 mesi ke mi fa penare e a me mi fate bannare?
purtroppo mia sora e i miei sn andati in vacanza e si sn portati le 2 fotocamere qndi dovete aspettare... nn ho ricreato il vulcano ...ma uno scorcio di contrasti...che chi ha avuto la fortuna di poter fare trekking sull etna ha potuto cogliere e osservare al max uno scheletro o elvis ke balla cn le bolle ;-) |
:-D ok ok ti perdono...anche se l'areatore decò lo volevo mettere io...così le caridine si divertono a passarci sopra e volarmi fuori dalla vasca -28d#
|
L'UNICA cose che vi anticipo è ho cercato di allontanarmi il piu possibile dalla tradizionalita del bonsai e dalle regole amano sulle proporzioni.
infatti ho cercato fortemente l impatto antiestetico di rottura dell armonia... anche perche non è detto che debba per forza essere amanistica una mini vasca ... |
esatto ;-) ti quoto pienamente! basta regole che fan sembrare poi tutte le vasche uguali! se viene bene il tuò sarà un vero esempio di "aquascaping" : paesaggio ricreato sommerso! #25
|
Quote:
|
nn esageriamo...restano cmq i dettami della fertilizzazione e il buon senso nella scelta di pulitori e ospiti nonchè le ferree leggi naturali che ti impediscono di fare un bonsai di pino sott'acqua... (e poi adesso mi cambia il flag perchè sono finalmente al 100°messaggio #22 )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |