Ciao a tutti, questa parte del forum mi è nuova...anche se ho un'acquario d'acqua dolce da 4 anni e mezzo! è da un pò di tempo che penso ad un riallestimento, anche se parziale, soltanto che i miei pesciotti sono sanissimi e non li vorrei espropriare...
Ad ogni modo, qualche porzione di verde aumenterebbe il valore estetico della vasca...
Il problema è che ho un pesce in particolare, un Glyptoperichthys gibbiceps che ha raggiunti i 25 cm più o meno...ho provato a mettere piante ma...me le ritrovo sempre in superficie! -28d#
Ho comprato ( non ancora...) dei muschi da Vale87...per il resto il campo è aperto...
L'acquario è un poseidon da 70 lt netti circa, monta una luce T5 da 15 W anche se è da cambiare ormai...filtro biologico (cannolicchi, spugna e zeolite), 3 cladofora, 2 Botia Macracanthus, 2 Corydoras albini e 5 neon cardinale.
p.s.: la parte fertilizzante me l'aveva messa il negoziante 4 anni fa ed ignoro cosa sia...cmq so che sarebbe da rinnovare (non ho avuto piante per un pò quindi ho lasciato tutto come in origine )
Vi allego una foto dell'acquario allo stato attuale...Grazie
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)