Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
li hanno noleggiati non per una questione economica ma perchè con le macchine non riescono più a stargli dietro...
Perry, è chiaro che non intendo i dilettanti che alla domenica si divertono a correre.... Mi riferisco al livello agonistico di alto rango... Scusa ma che senso ha seguire il giro d'Italia o il Tour per poi scoprire che quello che ha vinto è squalificato perchè ha barato? Se fosse successo una volta capirei...ma ormai è all'ordine del giorno... parliamo di ciclisti a cui vengono tolti i titoli dopo un anno...
E stiamo parlando di corse che hanno appassionato intere nazioni...pensiamo a Bartali e Coppi nel dopoguerra, quello che hanno rappresentato per una nazione come la nostra devastata dalla guerra e che doveva ripartire, con gente che viveva davvero a pane e cipolle....
E ora vediamo pseudo sportivi che praticamente sputano in faccia alla storia stessa del ciclismo...alla nostra storia...e parliamo di gente che piglia 2 milioni di euro a stagione per pedalare..
secondo si devono prendere dei seri provvedimenti,chi sbaglia paga ,non con una squalifica ma con ritiro del cartellino,in pratica devi cambiare lavoro,vediamo quanti ciclisti continuano a doparsi
Beh adesso con il fatto che in Francia rischiano la galera.. dovrebbero pensarci una volta in più! Proprio in questi minuti, se non ho capito male, Riccò dovrebbe stare davanti a un giudice.
A me il Giro è passato più volte davanti casa: un anno, ai tempi di "Pantani Campione" in salita davanti casa dei miei e quest'anno in discesa davanti al mio attuale appartamento.... e ... sono letteralmente spaventosi! dei cyborg
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
secondo si devono prendere dei seri provvedimenti,chi sbaglia paga ,non con una squalifica ma con ritiro del cartellino,in pratica devi cambiare lavoro,vediamo quanti ciclisti continuano a doparsi
Beh adesso con il fatto che in Francia rischiano la galera.. dovrebbero pensarci una volta in più! Proprio in questi minuti, se non ho capito male, Riccò dovrebbe stare davanti a un giudice.
A me è passato davanti casa, un anno, ai tempi di "Pantani Campione" in salita davanti casa dei miei e quest'anno in discesa davanti al mio appartamento.... e ... sono semplicemente spaventosi! dei cyborg
e gia da qualche anno che in francia fanno questi controlli incrociati se sei sporco ti beccano,e puntualmente ogni anno succede lo stesso