AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ciclismo dove andremo a finire (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135198)

maxcc 18-07-2008 06:55

ciclismo dove andremo a finire

sono con tutta la mia famiglia sempre stato appassionato di ciclismo,l'abbiamo praticato anche a livello agonistico,ma adesso non lo si può più seguire.Riccò mi stava veramente piacendo,adesso non ho parole #07

Federico Rosa 18-07-2008 08:52

e dove vuoi andare a finire...si è toccato il fondo, si è pure cominciato a scavare ed ormai non ci ferma più nessuno...ci vorranno 15 anni per riuscire a dare una pulitina magari di facciata...la cosa che dispiace di più è che il pubblico non manca certo ma non so' per quanto resisterà.

ALEX007 18-07-2008 10:03

Quote:

dispiace di più è che il pubblico non manca certo ma non so' per quanto resisterà.
Quoto...ed anche se ho seguito sempre tutte le corse comincio a perdere le speranze ed ogni volta che vedo qualche campione penso sempre a queste brutte cose.Speriamo che non trovino qualcosa anche a Cavendish anche se qualche sospetto mi comicia a nascere....

sebyorof 18-07-2008 10:12

lo sport non si può più seguire. #07

Marco AP 18-07-2008 11:51

Anche io sono molto deluso... e la cosa che mi preoccupa è che nel ciclismo ci sono più casi, perchè forse i controlli sono più approfonditi... #07

Perry 18-07-2008 11:55

D'accordissimo su tutto e per tutto..
2 cose però mi infastidiscono..

A) scoperta dell'acqua calda

B) Nel ciclismo il problema è presente, probabilmente più che in molti altri sport, se non quasi tutti..Mi dà fastidio che i controlli così approfonditi vengano eseguiti solo nel ciclismo..l'unica volta che è stato provato in altri sport si è trovato il mondo..ma la cosa come è nata è morta. Sono sicuro che MAGARI non si troverà tanto marcio come nel ciclismo..ma di marcio se ne troverebbe...ah quanto se ne troverebbe ;-)

Riccio79 18-07-2008 11:57

Io non capisco perchè continuino a praticarlo sto sport...se ancora così si può chiamare... Come fai a seguire uno sport in cui i vincitori vengono magari squalificati l'anno dopo...Che senso ha? Io dico che per correre in bici e fare 200 km al giorno per 3 settimane di fila (giro d'Italia) a medie oltre i 50 orari, devi PER FORZA doparti.....E allora basta.....
Purtroppo il doping c'è sempre stato in questo sport, chiaro oggi come oggi ci sono tanti controlli che 20 anni fa non c'erano, ma non era diverso...

mirabello 18-07-2008 12:00

è troppo bello vederli partire... hanno più accelerazione del mio cbr 600 :-D :-D

Frank Sniper 18-07-2008 12:06

Riccio79, penso proprio tu abbia ragione, purtroppo... #07

mirabello 18-07-2008 12:09

oggi è uscita un ansa dove han detto che per le riprese del giro di Italia hanno noleggiato degli F-16

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22.