ALEX007, per carità la mia non era assolutamente una risposta data con l'intento di venirti contro e spero non ti sia offeso, era solo una risposta data per far capire che secondo me si può parlare di allestimento ADA come dice esox anche senza i prodotti "meccanici" ADA. Secondo me ADA eccelle in tutto cio che riguarda la parte chimico-biologica, fondi e fertilizzanti ADA possono dare risultati sorprendenti e fanno la differenza rispetto ad altre marche ma che un contabolle me lo devono far pagare 50 euro solo perchè marchiato ada mi sembra una scemenza dato che un contabolle o un diffusore ada non fanno la differenza in un acquario, sono solamente vezzi estetici. E dato che dennerle ti da con 40 euro gli stessi prodotti che ada ti da con 270 euro allora prendo Dennerle. Poi che vogliate chiamare il mio acquario ADA o ADANNERLE poco importa, cio che conta è il risultato finale.
P.S. con i 230 euro che risparmio preferisco spenderli per un dennerle nano complete plus e un nuovo impianto di co2 dennerle nano con crystal line e mi avanzano anche i soldi
Burner, complimenti per il ph controller dennerle, deve esssere una figata quanto lo hai pagato? Ci stavo facendo un pensierino, su ebay dalla germania nuovo da negozio l'ho trovato a 220 (giusti giusti i soldi risparmiati facendo un acquario ADANNERLE

)