Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
o,5 e o,6 praticamente a quanti watt dovrei arrivare?quindi in partica dovrei arrivare sui 90\100 watt
ma come cacchio faccio se prendo una plafo esterna da 60 cm e il mio acquario ne misura 55 per quei 5 cm ce la faccio lo stesso a metterla?
ho preso stamane la plafo a braccio hqi da 70 w ma nn aveva la lampada inclusa,sapete dove posso comprarla ?cioè conoscete un negozio con ottimi prezzi,ma posso anche metterla da 150 w in futuro?