Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
TWN-TRWN, beh indipendemente da chi sia..complimenti!
Credo piu anche io in ospite anche perche che fatalità se ne salvi solo uno su 5/600uova mi pare ancora piu strano in un eventuale covata..beh se riesci..facce vede il pargolo no?!
Grazie :)
Anche se in realtà mi ritengo fortunato se dovessi rivederlo io visto che fin'ora non l'avevo mai visto...
ammettendo per assurdo che sia uno dei 2 che avevo e che quello morto in realtà era una muta (non penso proprio) come mai non si è fatto più vedere e lo rivedo a distanza di 5 mesi? Sarebbe ancora più strano no?
Beh i debellius sono molto timidi (un forumista gli aveva inseriti due mesi fa e con l'artemia e riuscito a farli usciri qualche giorno fa...prova sul topic "info debelius" mi pare), apparte i miei che gironzolona cotantemente giorno e notte per la vasca! Potrebbe essere, quando li hai tolti (i cadaveri) dovresti aver notato che una muta e solo guscio..un gambero morto e pure polpa...
No, no... so riconoscere un gambero da una muta
La mia è solo una ipotesi messa per assurdo e la ripeto:
visto che per mesi hanno entrambi gironzolato giorno e notte per la vasca e li vedevo tutti i giorni tutti e due, perchè se uno è sopravvissuto non l'ho mai più visto? E' stato 5 mesi in coma?
amazza..secondo me è un ospite di qualche roccia..logicamento sparo l'ipotesi piu credibile, al figlio credo poco pco, perche al massimo ne avresti una decina..uno è troppo strano, al "non morto" neppure, una muta di un gambero come dici tu e troppo visibile che e una muta, non e come un paguro!