Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
s_cocis, il mio pc è acceso 24 h algiorno ma non vedo grossi aumenti di velocità, quello che noto è che di notte raggiungo delle belle velocità in download, intorno ai 150 kb\sec , di giorno non piu di 30
a quella velocità non stai viaggiando a tavoletta fidati io andavo dai 95 hai 120 con telecom e 4 Mega di banda.
ora con Fast viaggio di più ma dipende anche da chi scarichi... e quanta banda ti dà lui.
Proverò però lui continua a stare bendato prima o poi prenderà qualche palo di testa
Cmq grazie a tutti per i consigli quando avrò un pò di tempo proverò
s_cocis, io ho tiscali 10 mega.... ed il pc è acceso ormai da piu di 20 giorni 24 ore su 24 abracadabra, da quanto avevo capito tiscali era uno dei pochi che non ti tagliava la banda (al contrario per esempio di alice), tra parentesi ho seguito la guida mche consigli...ma sempre li resto...
kurtius, gia fatto sono "offuscato" Mark®, cos'è l'ULL???? avevo letto su winmagazine che tiscali non bloccava.... per questo l'ho scelta... azzzzzz -04