Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi sa proprio che hai ragione...e che quando cel'avevo nell'acquario di comunità che è solo 100lt aveva invaso tutto....però questo è più del doppio......grazie dei consigli
Figurati. Eventualmente puoi anche spuntarla sulla punte se prende tutto l'acquario e diventa invasiva. Basta seguire, in linea di massima, dei tagli obliqui.
Figurati. Eventualmente puoi anche spuntarla sulla punte se prende tutto l'acquario e diventa invasiva. Basta seguire, in linea di massima, dei tagli obliqui.
Così la pinta la castri!
Per quel che so della vallisnea, se le vuoi sfoltire, devi togliere tutta la foglia... una foglia tagliata è una foglia morta!
Così la pinta la castri!
Per quel che so della vallisnea, se le vuoi sfoltire, devi togliere tutta la foglia... una foglia tagliata è una foglia morta!
Ti riferisci alla vallisneria???Perche se è cosi sei fuori strada...io sono costretto a potare ogni 5 giorni...
perche senò mi si riempie la vasca...