Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Purtroppo come previsto anche questa deposizione non è andata a buon fine...ma ero perfettamente consapevole che sarebbe accaduto,in quanto in vasca ho 6 Coridoras,18 Cardinali ed 1 Ancistrus !
Devo per forza comprare un 60 litri...
Salve. I miei due altispinosa, dopo un breve ambientamento durato un paio di giorni, continuano ad inseguirsi. In particolare la femmina (quella che mi è stata venduta per tale) rincorre il maschio (presunto), più grosso ma meno colorato. E' un comportamento normale?
Un'altra cosa che non capisco è perché si ostinino a voler mangiare prevalentemente dal fondo, nonostante il branco di Paracheidon axeroldi lasci cadere ben poco cibo...
Uno dei miei altispinosa continua ad inseguire l'altro. Quest'ultimo, purtroppo, ha assunto una livrea scura, sembra fortemente stressato... Cosa posso fare?