![]() |
Vi presento la mia coppia di Apistogramma Altispinosa
Ciao a tutti
Vi posto una foto della mia coppia di Altispinosa! A me piacciono davvero tantissimo e penso proprio che presto allestirò un'acquario interamente dedicato a loro per provare a riprodurli!!! La femmina è davanti e il maschio di dietro :-)) ! Cosa ne pensate??? |
che sono stupendi, complimenti!
|
grazie ;-) #21 #22
|
winston, finalmente uno che capisce che sono diecimila volte meglio dei maledetti ramirezi!!!
complimenti e in bocca al lupo |
sono veramente belli.... ma i prezzi di di questi altispinosa su quanto si aggirano?
|
@lusontr i ramirezi secondo me non sono brutti,anzi hanno un loro fascino,ma a mio avviso ormai sono diventati troppo di massa...
@luigi.84 io li ho pagati 10euro ciascuno!!! p.s.la femmina nella foto è pronta per fare le uova ed oggi ha deposto....purtroppo sono perfettamente consapevole che sarà impossibile o quasi che porti a termine la deposizione in questa vasca,ma ritengo che cmq è un'importante esperienza che acquisirà e che potrà essere utile alla coppia quando mi deciderò a metterli in un acquario di circa 60litri solo per loro... che dite? |
winston, il fascino della selezione estremizzata al massimo dall'uomo.. #36#
60lt solo per loro sono l'ideale ;-) |
Quote:
Ora vediamo come mi posso organizzare!!! |
di oto anche 5-6 senza problemi..
|
si,alla fine gli oto sono dei pesci davvero molto tranquilli che non danno fastidio alle evuntauli deposizioni!!!
Vedremo...se il mio progetto andrà in porto ti farò sapere! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |