Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
cmq a parte gli scherzi... anche i noto che la sera a fine fotoperiodo ne esce qualcuna... certo non sto tutta la notte li a controllare... cmq durante il giorno ne vedrò due tre al massimo (se mi impegno) la sera saranno una decina... ma non mi danno fastidio anzi... qualcuna si sta facendo grossetta.... mi piacciono!!
Grazie Milly. Tra l'altro, una che adesso è veramente enorme, è stata la prima abitante del mio acquario! Mi sono preoccupata perchè una cosa come ieri sera non mi era ancora successa: normalmente ne elimino una decina ogni due mesi!
Grazie ancora.
cmq sia.. se diventano davvero troppe... vuol dire che forse andrebbe corretta la gestione della vasca... io non ne ho mai tolte... anzi ogni tanto ne salvo qualcuna dal filtro...