Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
però devo ricreare il problema per vedere se quando parte il secondo sensore la pompa si blocca o no.
Mi pare di ricordare, nel caos del momento, che ci fossero due led accesi (troppo alto e pompa ON), se cosi fosse è partito il circuito? -28d#
Quelle da camper mi pare avessero una controindicazione.. non ricordo se l'alberino o che altro che arrugginiva..a scanso di equivoci ho preso l'originale
se ricordo bene una discussione, qualcuno sosteneva che ci potesse essere un problema di grasso. ma penso che siano più ipotesi che altro.
mi pare che l'osmo elos (che costa 'na bella botta di soldi) monti un oggetto molto simile a questo:
stà mania del vetro soffiato col c*** da artigiani veneziani con flatulenze..boh..non capisco..anche i contabolle sono così e costano uno sproposito....ma chissenefrega se sono soffiati o in vetro..basta che funzionino..
sjoplin,
la pompa della tunze è come quella del link..
18 euri Con CE ma provenienti da Cina
32 euri CE ma confezionate e inscatolate
Preciso che sono tutte UGUALI
dal famoso camperista