quoto...
il vaso in questione è perfetto per i bambù della fortuna o per accogliere dei lunghi girasoli...niente pesci...e mi sembra che CandyCandy se ne sia fatta una ragione ben presto...
Peccato abbia rinunciato all'idea del vaso all'orientale...
Comunque, visto che vuoi passare ad un acquario "canonico" (accodandoti alla "massa" di noi del forum

), io mi sento di darti questo consiglio: gli acquari già pronti sono facili da acquistare, da far partire, ma non sono per nulla flessibili e quindi un eventuale risparmio iniziale si traduce quasi sempre nella necessità di comprare un'altra vasca poco dopo...
Mi spiego meglio: per esperienza personale ho iniziato con un Mirabello30, compatto, bellino, completo di tutto, ma vendutomi non certo a pochi soldi...(in negozio 130 euro più altri prodotti)
Quando però ho desiderato avere di più (come piante, come allestimento, ecc) sono iniziati i guai: installa luci aggiuntive, togli il filtro interno per avere più spazio...con il solo risultato che ho speso tanti altri soldi e il risultato non è paragonabile a quello ottenibile in una vasca di solo vetro dove metti tu quello che ritieni necessario...
La morale è: compra quello che ti puoi permettere, guarda bene in giro (specie su internet dove tutto costa meno), ma sarebbe meglio lasciarsi la possibilità di modificare la vasca che hai, senza doverla cambiare in blocco...
Se poi vuoi un pre-assemblato io mi permetto di consigliarti Juwel tutta la vita per la qualità delle rifiniture...