Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
4Angel, sei un grande!!
son sempre più tentata di spedirti la mia vasca nuova da 120 lt (piena d'acqua) con dentro gli scalari malmostosi, così li fai riprodurre te e io faccio l'adozione a distanza dei piccoli
4Angel, sei un grande!!
son sempre più tentata di spedirti la mia vasca nuova da 120 lt (piena d'acqua) con dentro gli scalari malmostosi, così li fai riprodurre te e io faccio l'adozione a distanza dei piccoli
Se fai una cosa del genere dovresti prima adottare fisicamente me, mia moglie mi caccerebbe di casa!!!!!!!
Certo che mi piacciono.... ...quando sono dai nonni, quando sono in gita, quando sono dagli zii...
Se c'è anche solo una delle condizioni sopra descritte per bambino no problem!
A parte gli scherzi ho costruito un muro di vallisneria sul lato più esposto, della vasca più vicina alla porta, adesso gli scalari altezzosi, che di nome fanno Bianca e Bernie sono più rilassati e ci depongono pure
La mia coppia si è riprodotta a 27°, posso lasciarla così o devo abbassarla ora che si sono schiuse le uova?
Gli inquilini sono caridine(?), otocinclus(5) e carnegiella(5), e nessuno di questi osa avvicinarsi alle uova; siamo al terzo giorno e la femmina ha spostato le uova schiuse su un'altra foglia, lasciando quelle ammuffite.
Volevo sapere anche se sia il caso di fare il consueto cambio d'acqua settimanale, ho paura di invadere troppo il loro territorio col sifonatore visto che appena metto un dito nell'acqua il maschio mi attacca!