Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
S_cocis, il paragone con il deltec l'ho letto ma molti utenti dicono che il turboflotor 1000 può andar bene massimo per 200 litri o poco più...poche rocce vive? Eppure a guardare la mia vasca attuale (il cayman 110 della Ferplast -28d# ) sembra piena come un uovo! Forse perchè è stretta, ma i nitrati sono sempre a zero (salifert) Però preciso che ho pochi pesci, 2 pagliacci comuni uno zebrasoma flavescens una crisiptera e un pesce mandarino...
si certo... magari due Stream 6060 o 6080 sta a te scegliere... oppure se vuoi le Stream elettroniche 6101 anche se secondo me sono troppo potenti... troppo...
Il mio dubbio è che ho una euphillya e un alveopora e già adesso nonostante le ho messe in zone di scarsa corrente sembra sempre troppa per loro...le tunze non sono troppo potenti per questi lps? Comunque l'altezza non è un problema, ho visto la vasca di Dani, lui mette le acropore sul fondo! Io sul fondo metterò quei pochi molli e gli lps, dovrebbe andar bene credo. Altrimenti ho visto su aquariumcoralreef le vasche standard da 100*50*50 ad un buon prezzo, forse mi oriento su quella...
Il mio dubbio è che ho una euphillya e un alveopora e già adesso nonostante le ho messe in zone di scarsa corrente sembra sempre troppa per loro...le tunze non sono troppo potenti per questi lps?